Centrale Repower Pistoia: Si chiuda formalmente la vicenda!

answerE’ stata appena protocollata al Comune e alla Provincia di Pistoia, la richiesta del Comitato di Bottegone-Badia-Agliana di porre formalmente fine al progetto Repower a Bottegone.

Il Comitato Bottegone-Badia-Agliana ha consegnato al Sindaco ed alla Presidente della Provincia la Petizione popolare contro il progetto della centrale Repower, firmata da 4300 (quattromilatrecento) cittadini.
In una lettera allegata, indirizzata anche al presidente della II Commissione consiliare del Comune, nonché agli assessori all’ambiente ed ai capi dei gruppi politici di Comune e Provincia, il Comitato, dando atto a Sindaco e presidente della Provincia del documento di aprile che dice NO al progetto Repower, chiede un provvedimento formale che chiuda la vicenda. Sul progetto Repower pende infatti “pericolosamente” ancora una VIA favorevole della Regione toscana ed un’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) ancora aperta. Per questo il Comitato, interpretando al volontà di 4300 cittadini, chiede di mettere al più presto la parola fine a questa vicenda.
Comitato Bottegone-Badia-Agliana

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI


Inserisci un Commento

Devi essere collegato per inserire un commento.