Centrale Turbogas: Incontro con i Candidati a Sindaco

Il Comitato Bottegone-Badia-Agliana informa che, venerdì 20 aprile ore 21.15 presso La Capannina di Bottegone, si terrà l’atteso incontro, lanciato attraverso Toscana TV, annunciato su questo blog, già presente sugli organi di stampa con i candidàti a sindaco per il comune  di Pistoia. La speranza di tutti è che i candidàti diano una risposta esauriente alla domanda posta dai cittadini del luogo “Per una zona già inquinata e sacrificata anche dalla politica, è possibile pensare ad un futuro senza centrali turbogas e nuove aggressioni?
scarica il volantino

3 Commenti a “Centrale Turbogas: Incontro con i Candidati a Sindaco”

  1. By tommaso ago, 18 Aprile 2012 @ 22:56

    la stampa locale ci ha degnato di un vero articolo, con tanto di foto e titolo.
    un grazie a “la nazione”

    http://sfogliatore.quotidiano.net/scripts/getArticolo.php?id=6677891

    se poi anche il tirreno volesse ritornare sui suoi passi e rendere la notizia in modo decente, faremmo l’enplein !

  2. By tommaso ago, 18 Aprile 2012 @ 23:03

    cito dall’articolo de “la nazione ”

    “BEN VISTA dalla maggior parte delle categorie economiche pistoiesi, ma anche dalle istituzioni locali e dai sindacati, per i possibili riflessi occupazionali”

    ci spiegheranno venerdì sera, i “sindaci” favorevoli, come fanno 5 posti di lavoro da caldaista ad essere il cavallo di battaglia dei fautori della centrale…

    mi viene in mente l’immagine dei palloncini gonfiabili, che una volta usati te li dimentichi da una parte e giorno dopo giorno si sgonfiano sempre più.

    se un si movono a fare la centrale, va a finire che qualcuno fa due conti e scopre che i posti di lavoro, invece di crearli, questa centrale li va a togliere, all’economia pistoiese.

    che mondo strano !

  3. By tommaso ago, 19 Aprile 2012 @ 22:50

    enrico guastini, uno dei canditati a sindaco ospiti all’incontro del 20 aprile dichiara oggi su “il tirreno”

    […] Il secondo punto è la trasparenza e la partecipazione, un problema grosso a Pistoia: basta vedere quel che sta accadendo con la centrale Repower o con la realizzazione del nuovo ospedale al campo di volo.