Centrale Repower Pistoia: Dubbi dal gruppo Pd!

Dalla voce del Consigliere del gruppo di maggioranza del Comune di Pistoia, Tommaso Braccesi, arrivano dubbi e perplessità sul progetto Repower. “Pur comprendendo le motivazioni iniziali, cioè la difficile situazione occupazionale, che hanno portato a sottoscrivere un protocollo d’intesa, ritengo adesso che le ragioni della salute, dell’ ambiente, dell’ economia e del lavoro stiano tutte dalla medesima parte: cioè contro la proposta di un impianto, desueto e superato, di produzione d’energia”.
articolo_la_nazione

2 Commenti a “Centrale Repower Pistoia: Dubbi dal gruppo Pd!”

  1. By marco tre, 5 Marzo 2013 @ 11:02

    Evvai!!! Si inizia a capire l’inutilità dell’impresa….Speriamo che il consigliere lo spieghi pure al sindaco….!!!! 😀 😀

  2. By tommaso ago, 5 Marzo 2013 @ 21:59

    all’assemblea del 19 febbraio mi sono ritrovato a sedere non lontano da Braccesi ed ho avuto modo di osservarlo. Mi ha colpito il fatto che è stato buona parte del tempo a scrivere appunti su un quaderno. Un atteggiamento di ascolto ed interesse che mi ha colpito positivamente. Anche alla Capannina, l’8 Febbraio, era presente . Era ugualmente attento ed interessato.

    Insomma, lo trovo perfettamente credibile e sincero nella sua riflessione, di semplice buonsenso. Il tutto caratterizzato da un modo di fare e di esprimersi molto sobrio e pacato che mi piace molto.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI


Inserisci un Commento

Devi essere collegato per inserire un commento.